17 gennaio 2017

Calendario annuale eventi societari Buzzi Unicem SpA 2017

In adempimento a quanto richiesto dall’art. 2.6.2, 1° comma, lettera b) del titolo 2.6, del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si comunica il seguente calendario annuale degli eventi societari relativi all’esercizio 2017 della società Buzzi Unicem SpA:

- 9 febbraio 2017: Consiglio di Amministrazione per esame dei dati preconsuntivi 2016
- 30 marzo 2017: Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato 2016
- 12 maggio 2017: Consiglio di Amministrazione per approvazione informazioni trimestrali aggiuntive al 31 marzo 2017
- 12 maggio 2017: Assemblea degli azionisti per approvazione del bilancio dell’esercizio 2016
- 3 agosto 2017: Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017
- 9 novembre 2017: Consiglio di Amministrazione per approvazione informazioni trimestrali aggiuntive al 30 settembre 2017

Relativamente alle informazioni finanziarie aggiuntive di cui all’art. 82-ter del Regolamento Consob n. 11971/1999, si comunica che la società ha già adottato la relativa politica di comunicazione della quale è stata data informazione con comunicato stampa del 10 novembre 2016, al quale si fa espresso rinvio.

Email: icolla@buzziunicem.it