21 dicembre 2021

Calendario annuale eventi societari 2022

In adempimento a quanto richiesto dall’art. 2.6.2, 1° comma, lettera b) del titolo 2.6, del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si comunica il seguente calendario annuale degli eventi societari relativi all’esercizio 2022 della società Buzzi Unicem SpA:

-    9 febbraio 2022: Consiglio di Amministrazione per esame dei dati preconsuntivi 2021
-    25 marzo 2022: Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato 2021
-    12 maggio 2022: Consiglio di Amministrazione per approvazione informazioni trimestrali aggiuntive al 31 marzo 2022
-    12 maggio 2022: Assemblea degli azionisti per approvazione del bilancio dell’esercizio 2021
-    3 agosto 2022: Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022
-    8 novembre 2022: Consiglio di Amministrazione per approvazione informazioni trimestrali aggiuntive al 30 settembre 2022

Relativamente alle informazioni finanziarie aggiuntive di cui all’art. 82-ter del Regolamento Consob n. 11971/1999, si comunica che la società continuerà a pubblicare su base volontaria informazioni trimestrali secondo la relativa politica di comunicazione di cui al comunicato stampa del 10 novembre 2016, al quale si fa espresso rinvio.